Ultime Notizie

KWPN CHAMPIONSHIP

Ad affermarsi come miglior rappresentante della famosa razza olandese è stato lo stallone Freeman VDL, figlio di Emmerton e Chin Chin. In questa stessa occasione è stato inoltre annunciato il KWPN Horse of the Year 2012; ad aggiudicarsi il titolo è stato Big Star, lo stallone che ha portato il cavaliere inglese Nick Skelton alla medaglia d’oro individuale di salto ostacoli nelle ultime olimpiadi.

Sbloccati 30 milioni - MIPAAF

Con un comunicato stampa in data 31 gennaio pubblicato sul proprio sito, il Ministero delle Politiche Agricole comunica di aver proceduto, congiuntamente con il Ministero dell'Economia, a sbloccare una parte del quantum destinato nel 2011 all'ippica. La cifra servirà anche per saldare quanto ancora spettante agli ippodromi per l'anno 2012. Per i due dicasteri sarebbe il primo segnale per il ritorno alla normalità del settore.

ROLEX FEI WORLD CUP ZURICH

ROLEX FEI WORLD CUP™ JUMPING

Luciana Diniz e Lennox hanno regalato un'emozionante vittoria alla "quattro cavalli"  Rolex FEI World Cup™ Jumping 2012/2013 Western European League di Zurigo

Tim Hoster to work for Jos Lansink

Il tedesco Tim Hoster ha deciso di lavorare nel futuro per Jos Lansink. Il 32 enne ha lavorato per Marschall Manfred nel Baden-Württemberg, dove ha avuto molto successo.