Ultime Notizie

ITALIA "YOUNG RIDER"

La rappresentativa azzurra Young Rider ha ottenuto oggi, sabato 18 maggio, il secondo posto nella Coppa delle Nazioni dello CSIO giovanile di Lamprechtshausen in Austria. Il team guidato dal tecnico federale e capo equipe Gianluca Bormioli e composto da Rebecca  Lippi Bruni su Caesar V.G.Z. (8/0); Francesco Lapeyre su Colly Boy R (4/12); Francesca Ciriesi su Alina (8/4) e dall’allievo agente Luca Coata su Mirage de Levaux (1/0), ha chiuso le due manches con 17 penalità totali a un pelo dalle 16 totalizzate dalla squadra olandese, vincitrice della Nations Cup. Il terzo posto è andato all'equipe di casa, l’Austria, che ha accumulato 20 penalità. Sei le squadre in campo. A seguire si sono classificate: Norvegia (25); Germania (34) e Ungheria (64).

Nations Cup, USA imbattibili

IN CASA e davanti al suo pubblico, la squadra degli Stati Uniti (4 penalità) a Wellington ha vinto la Coppa delle Nazioni, seconda prova della Nations Cup. Strepitoso è stato il giovane Reed Kessler che ha realizzato il doppio netto in sella a Cylana. Appena al di sotto i compagni di squadra: Kent Farrington su Uceko 4+0, Laura Kraut su Cedric 0+4

90 candeline per Piero D'Inzeo

DOMENICA 10 MARZO presso gli impianti della Società Ippica Romana – La Farnesina si svolgerà la cerimonia di celebrazione del 90esimo compleanno del Generale Piero D’Inzeo. 

Emirati, Garcia 5° nel GP

JUAN CARLOS GARCIA ha ottenuto sabato 23 febbraio la quinta posizione nel Gran Premio Longines, prova mista (h. 160) del CSIO 5 stelle di Al Ain negli Emirati Arabi, primo appuntamento del Circuito di Coppa delle Nazioni targato Furusiyya FEI Nations Cup.

ROLEX FEI WORLD CUP™ BORDEAUX

10 FEBBRAIO 2013,
Il tedesco Hans-Dieter Dreher e lo stallone Magnus Romeo hanno conquistato il gradino più alto del podio per la prima volta in carriera. Questo binomio si è imposto nella 11° tappa su Henrik von Eckermann e Gotha FRH giunti 2° e Penelope Leprevost con Nayana